Terminale

L'abilitazione delle opzioni in Pannello di controllo > Terminale e SNMP > Terminale consente a DiskStation di supportare i servizi interfaccia linea di comando Telnet e SSH. È possibile anche modificare il livello di sicurezza dell'algoritmo di crittografia SSH.

Per abilitare il servizio Telnet/SSH:

  1. Selezionare la casella accanto al protocollo desiderato (SSH o Telnet).
  2. Fare clic su Applica.

Per modificare la porta di servizio SSH:

  1. In Porta inserire un nuovo numero di porta.
  2. Fare clic su Applica.

Per la sicurezza delle connessioni SSH sono utilizzati numerosi algoritmi di crittografia con livelli di sicurezza differenti. È possibile decidere quali algoritmi utilizzare a seconda delle proprie esigenze.

Per modificare il livello di sicurezza dell'algoritmo di crittografica SSH:

  1. Fare clic su Impostazioni avanzate.
  2. Selezionare un livello di sicurezza per gli algoritmi di crittografia. Per specificare esattamente quali algoritmi utilizzare, selezionare Personalizza per scegliere fra tre gruppi: Cipher, KEX (Key Exchange) e MAC (Message Authentication Code).
  3. Fare clic su Applica.

Alcuni modelli supportano l'accelerazione hardware per determinati algoritmi di crittografia. È possibile selezionare l'opzione Utilizzare solo cipher con accelerazione hardware per migliorare le velocità di trasferimento dei servizi correlati a SSH, inclusi i servizi SFTP e il backup di rete crittografato. Nella pagina delle opzioni avanzate, gli algoritmi in grado di utilizzare l'accelerazione hardware sono mostrati in rosso.

Nota: