È possibile selezionare una cartella di destinazione per la funzione USBCopy andando a Pannello di controllo > Dispositivi esterni > USBCopy/SDCopy.
Quando viene collegata una periferica USB (come ad esempio una fotocamera digitale) alla porta USB sul pannello anteriore del prodotto Synology, è possibile premere il pulsante Copia sul pannello anteriore per copiare i dati presenti all'interno della periferica USB nella cartella condivisa di destinazione assegnata. Se la cartella di destinazione della USBCopy è stata rimossa, il sistema la sostituirà automaticamente con la cartella condivisa pubblica.
È possibile selezionare una cartella di destinazione per la funzione SDCopy andando a Pannello di controllo > Dispositivi esterni > USBCopy/SDCopy.
Quando viene collegata una periferica SD nell'alloggiamento SD del pannello anteriore del prodotto Synology, è possibile premere il pulsante Copia posto sul pannello anteriore per copiare i dati presenti all'interno del dispositivo SD nella cartella condivisa di destinazione assegnata. Se la cartella di destinazione della SDCopy è stata eliminata, il sistema la sostituirà automaticamente con la cartella condivisa pubblica.
____
* Disponibile solo su alcuni modelli.