Attraverso la scheda Gestione attività è possibile visualizzare la CPU e l'uso di memoria di ciascun servizio e processo.
Fare clic sulla scheda Servizi per monitorare vari valori di ciascun servizio, incluso l'uso della CPU, l'ora della CPU, l'uso della memoria e lo stato di lettura/scrittura disco.
Fare clic sulla scheda Processi per visualizzare l'utilizzo della CPU e della memoria di ciascun processo in modo da ridurre il carico della CPU.
Il processo Stato include Esecuzione, Sospensione e Arrestato. Gli equivalenti Linux dello stato del processo sono in esecuzione, arrestato/tracciamento, in sospensione.
In sospensione può essere seguito da una lettera per le informazioni dettagliate, ad esempio 'D' per la sospensione disco, 'Z' per stato non valido, 'X' per inattivo.
Memoria condivisa visualizza la quantità di memoria fisica in uso dal processo e condivisibile con altri processi. Memoria privata visualizza la quantità di memoria fisica in uso dal processo e non utilizzabile da altri processi.
____
* Disponibile solo su alcuni modelli.