Modificare un utente
Per trovare l'account utente (immettendo il nome utente nel campo Cerca) fare doppio clic o un solo clic su Modifica e modificare i dati dell'account.
Nota:
- se si disabilita un account, l'account smetterà di funzionare.
- Il valore di Quota deve essere un valore intero superiore o uguale a 0 e minore della capacità totale del disco/capacità volume. Un valore di quota pari a 0 indica che la Quota effettiva sarà determinata in base al Limite di gruppo.
- Se è presente più di un volume/cartella condivisa sul server, è possibile impostare la quota per un utente su ogni volume/cartella condivisa.
- L'e-mail informativa sulla pagina di "Notifica" deve essere impostata correttamente per consentire l'invio delle notifiche via e-mail dopo che le informazioni dell'account sono state create o modificate.
- Quando viene impostato il limite di velocità per un utente, in Risultati sono visualizzati dei numeri se è stato già applicato il limite di velocità all'utente.
- Il limite di velocità assegnato a un utente non sarà incluso nel limite di velocità del gruppo a cui appartiene l'utente.
Nota:
- la modifica della quota non è supportata da EDS14 o DDSM.
- Solo VDSM e i modelli con le seguenti architetture di pacchetto supportano la modifica della quota d'uso di un gruppo tramite cartella condivisa: Apollo Lake, Avoton, Braswell, Broadwell, Bromolow, Cedarview e Grantley. Per vedere quale architettura di modelli è supportata, consultare questo questo articolo.