Sicurezza
È possibile modificare le seguenti impostazioni di sicurezza in Pannello di controllo > Sicurezza > Avanzate per le sessioni di ricerca DSM:
- Timer di disconnessione (minuti): verrà effettuata la disconnessione automatica dal DSM se sono inattivi per il periodo di tempo specificato qui. Inserire un valore compreso tra 1 e 65535.
- Migliora la compatibilità del browser ignorando il controllo IP: se si accede a DiskStation tramite proxy HTTP e si verificano disconnessioni casuali, è possibile abilitare questa opzione per ignorare il controllo IP.
- Migliora la protezione contro attacchi caratterizzati da false richieste di accesso al sito: questa opzione migliora la protezione del sistema contro attacchi con script di accesso al sito. Questa opzione avrà effetto all'accesso successivo a DSM.
- Migliorare la sicurezza con l'intestazione HTTP Content Security Policy (CSP): uesta opzione migliora la protezione del sistema contro attacchi con script di accesso al sito (XSS) consentendo solo i dati di fonti affidabili e limitando l'esecuzione di script in linea.
- Non consentire al DSM di integrarsi con iFrame: È possibile abilitare questa opzione per limitare gli altri siti Web dal nascondere DSM da altre pagine Web con iFrame, quindi prevenire alcuni tipi di attacchi da siti Web malevoli. Siti Web specifici possono nascondere il DSM con iFrame facendo clic sul pulsante Siti Web consentiti.
- Annullare tutte le sessioni di accesso dell'utente salvate al momento di riavvio del sistema: quest'opzione impedisce errori imprevisti al sistema se gli utenti mantengono l'accesso ed eseguono operazioni nel sistema quando questo è in avvio. Con quest'opzione abilitata, tutti gli utenti necessiteranno di riaccedere dopo il riavvio del sistema.
- Mostra notifica su desktop DSM quando l'IP corrente cambia: Quando l'IP di un utente connesso correntemente cambia, inviare una notifica desktop all'utente.
- Proxy affidabili: DSM utilizzerà le informazioni IP remote passate da un server proxy affidabile. I server proxy affidabili possono essere modificati.