Risultati
È possibile visualizzare informazioni dettagliate sulla scansione completata report per report. Questa pagina è composta come segue:
- Gravità: il livello di rischio generale che Segnalatore sicurezza valuta per ogni regola di sicurezza. Sono presenti quattro livelli: Normale, Avvertenza, Allarme e Critico.
- Descrizione: Impostazioni che Security Advisor cerca in una particolare regola e che potrebbero causare vulnerabilità per DiskStation, se non viene intrapresa alcuna azione.
- Ultimo aggiornamento: l'ultima volta che Segnalatore sicurezza ha controllato questa regola di sicurezza.
- Stato: Lo stato corrente di ogni regola di sicurezza. Security Advisor riporta il risultato di ogni regola di sicurezza come Superato o Non riuscito. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati anche stati di tipo Errore, Deselezionato, In esecuzione e Ignorato. È possibile filtrare i risultati nella parte alta della pagina.
Per controllare i dettagli di report di una qualsiasi regola di sicurezza:
Selezionare un regola e fare clic su Visualizza. Oltre a Gravità e Descrizione, ogni report contiene i seguenti dettagli:
- Dettagli: una descrizione breve dei punti deboli, che Segnalatore sicurezza raccomanda di gestire, e i vantaggi ottenibili risolvendo tali punti deboli.
- Azione raccomandata: istruzioni dettagliate per affrontare i punti deboli segnalati per la sicurezza.
- Collega: per le regole di sicurezza che hanno avuto esito negativo, fare clic su Collega per passare alla posizione in DSM in cui eseguire le azioni consigliate.
- Risolvi: quando un malware è rilevato, facendo clic su Risolvi verrà indicato al Segnalatore sicurezza di rimuovere il malware.
Per effettuare nuovamente la scansione di una regola specifica:
Selezionare gli elementi da scansionare di nuovo e fare clic su Scansione.