La Panoramica visualizza lo stato globale degli spazi di archiviazione, inclusa l'integrità globale di tutti gli spazi, lo stato del volume, lo stato dello storage pool e le informazioni sull'unità.
Esistono tre tipi di stati:
Nel caso di più anomalie contemporaneamente, lo stato di integrità sarà visualizzato nel seguente ordine: 1) Spazi di archiviazione (volume o storage pool); 2) Cache SSD; e 3) Partizione sistema. In caso di problemi, attenersi alle istruzioni consigliate sotto lo stato.
Il selettore storage pool elenca tutti gli storage pool. Selezionare uno storage pool per visualizzarne i dettagli.
Questa sezione visualizza la capacità di volumi utilizzata nello storage pool selezionato. Se l'utilizzo totale raggiunge il valore critico di volume, il grafico a torta diventerà rosso; se è superiore al valore di avviso, diventerà arancione; altrimenti, resterà blu. I valori critici e di avviso possono essere modificati su Pannello di controllo > Notifica > Avanzate > Archiviazione interna > Volume pieno.
Quando non è selezionato alcuno specifico storage pool, vengono mostrati tutti gli storage pool. quando viene selezionato uno specifico storage pool, sono mostrati i dettagli di assegnazione e il volume dello specifico storage pool.
Questa sezione visualizza le informazioni su unità e hardware. È possibile verificare il numero di unità utilizzate e da quali spazi di archiviazione, il numero di unità di riserva e il numero di slot unità disponibili.